domenica 18 ottobre 2015

Lista delle cose da fare ♣

Ciao ragazze! In questo periodo ho la voglia matta di fare tutto per questo motivo ho deciso di farmi una lista!
Ogni volta che farò quelle cose le rimuoverò :)
  1. Comprare tutto della mia wishlist (impossibile lol)
  2. Guardare tanti film in streaming, specialmente durante Natale *W*
  3. Farmi i colpi di sole
  4. Visitare Londra, Parigi, Madrid, New York, Los Angeles, Helsinki, Santo Domingo, Sidney e Monkey Mia (mi chiedo quando andrò in un solo luogo di questi considerando che gli ultimi due sono in Australia xD)
  5. Studiare il cinese e le lingue nordiche.
  6. Fare palestra per dimagrire le cosce.
  7. Abbracciare e ottenere il follow di Ariana Grande (se e poi? Sarebbe il mio sogno più grande...)
  8. Andare a Londra! Si ok! L'ho detto anche nel punto 5 ma questo è indispensabile xD. Capite, a Londra c'è Madame Tussauds e per non parlare dello shopping! Harrods, Victoria Secret, Urban Outfitters, Forever21, Primark (che aprirà anche vicino a Milano nel 2016, vi consiglio di andarci perché vende tantissime cose di ottima qualità ad un prezzo bassissimo!) etc...
Bene questa è la mia lista delle cose da fare :) Sicuramente aumenterà come del resto anche la Wishlist ahaha. E voi? ^^

1 commento:

  1. Woow! Che gran lista! ;)
    Io vorrei tornare a Londra, per il momento xD.

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per la visita! Se ti è piaciuto il post lascia un commentino!