giovedì 3 dicembre 2015

Nuova Wishlist ;) Arriva il Natale♥

Ciao ragazze! Intanto mi scuso per la mia assenza ma il liceo è davvero tosto e ieri tra l'altro sono stata sveglia fino a Mezzanotte per studiare...Anche oggi mi toccherà vista la giornata di domani! Prima di Natale è sempre così...
Volevo aggiornarvi sulla mia wishlist :) 
Ho acquistato la TANGLE TEEZER finalmente, è davvero un'ottima spazzola e spazzola davvero davvero bene, ve la consiglio! CLICCATE QUI PER LA MIA WISHLIST PRINCIPALE.
Dato che ho quindi spuntato una casellina rifaccio la wishlist con tutte le immagini come la scorsa volta. Ho messo la X sulla spazzola avendola già comprata appunto ^^
  • Macchina fotografica sony: non ricordo il numero esatto, l'ho segnato da qualche parte ma dopo tante viste è questa quella che voglio! Prezzo e qualità coincidono perfettamente...Spero di riceverla al più presto!
  • Bicicletta: sono 3 anni che chiedo una bici perché la mia è troppo piccola ormai xD. Quest'estate mi deve arrivare!
  • Calendario Ariana Grande 2016: eh si, come può mancare Ariana per tutti i giorni dell'anno nuovo?
  • Parka: non ho più giubbotti decenti e mi sembra il caso di acquistare un bellissimo parka ^^

Tra poco è Natale e davvero non vedo l'ora! Non ce la faccio proprio più voglio le vacanzeee xD.
Presto farò tanti post natalizi e metterò anche la mia lista ;)
Un bacione♥


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per la visita! Se ti è piaciuto il post lascia un commentino!